CONTRATTO UNIVERSITA': LE TABELLE DEGLI "AUMENTI". COSA NE DICE LA CRUI E L'ARAN...

Il 24 aprile si è tenuto l’incontro tecnico all’Aran per parlare di “aumenti”.

All’inizio della seduta la delegazione Aran ci ha confermato che attende risposte dal Comitato di Settore Università (la Crui) e che dunque la contrattazione è bloccata.

La RdB, di fronte a questo ennesimo rinvio della contrattazione per arrivare a un accordo e garantire ai lavoratori gli aumenti dovuti per il 2006 e 2007,  ha chiesto un incontro urgente col Presidente del Comitato di Settore Università per reclamare l’immediata ripresa della contrattazione.

L’Aran ha presentato le proposte di aumenti, in linea con gli Accordi sui Contratti Pubblici del 29 maggio 2007 tra governo e Cgil-Cisl-Uil , che trovate in allegato, unico risultato concreto della contrattazione a tavoli separati che i lavoratori devono conoscere.

IN ALLEGATO TROVATE ANCHE UNA INTERVISTA ALLA CRUI E ALL'ARAN SUL RINNOVO CONTRATTUALE (da Libero Mercato)