Elezioni CUN - Per una Università Pubblica e condivisa: mercoledì 15 a Bari incontro in collegamento con Francesca Cecconi

Continua il tour elettorale di USB: BARI, 15 MARZO ORE 16:00 in collegamento con FRANCESCA CECCONI

Tema dell'incontro: "PERCORSI DI CARRIERA: PEO E PEV"

Bari -

L'incontro, organizzato da Edoardo Renna (delegato di USB e RSU all'Università di Bari), sarà incentrato sul tema delle carriere del personale tecnico, amministrativo bibliotecario (TAB) in Università: PEO e PEV.

Saremo inoltre collegati via Teams anche con il personale degli altri Atenei italiani e sarà possibile raccogliere istanze su altri aspetti che riguardano il lavoro in Università.

Di seguito il link per collegarsi all'incontro, che si svolgerà dalle ore 16:00 fuori dall'orario di servizio:

Riunione di Microsoft Teams: Fai clic qui per partecipare alla riunione

Scarica Teams | Partecipa sul Web | Opzioni riunione

Priorità del programma di USB per il CUN:

1. SALVAGUARDIA DELLA DIMENSIONE PUBBLICA DELL'UNIVERSITÀ

2. MAGGIORI INVESTIMENTI PER IL SISTEMA PUBBLICO UNIVERSITARIO

3. MAGGIORI RISORSE PER IL PERSONALE UNIVERSITARIO

4. RIEQUILIBRIO DEL PESO DEL PERSONALE TAB IN UNIVERSITÀ

Per approfondimenti sulla nostra candidata e sul programma clicca sul link di seguito:

Presentazione di Francesca CECCONI per Elezioni CUN

VOTIAMO TUTTI INSIEME USB. VOTIAMO FRANCESCA CECCONI !

USB Pubblico Impiego - Università