FEDERICO II: ASSEMBLEA PRESENTAZIONE PIATTAFORMA

Napoli -

Discussione della Piattaforma.

Da Gennaio 2006 il Contratto Nazionale di Lavoro è scaduto e nessun atto propedeutico è stato ancora avanzato. La Finanziaria presentata dal Governo non prevede risorse sufficienti nemmeno per il mantenimento del potere d’acquisto di salari sempre più falcidiati da inflazione e fallimentari politiche concertative.

Il problema del precariato è lungi dall’essere affrontato.                                    Che fare?

RdB illustra la sua Piattaforma per la futura contrattazione nazionale con la volontà di rappresentare le reali istanze dei lavoratori universitari: SALARIO, DIRITTI, DIGNITA’.

Per discutere, valutare e decidere i punti qualificanti per la Piattaforma da presentare all’ARAN per il CCNL 2006-09, si indice a Napoli  una

ASSEMBLEA

di tutto il personale dell’Ateneo Federico II

in orario di lavoro retribuito

Venerdì 20 Ottobre 2006 - h. 10.00

presso

Aula “De Sanctis”

Facoltà di Giurisprudenza

Corso Umberto, 1 - Napoli

All’assemblea parteciperanno membri della Direzione Nazionale RdB Università.

L’assemblea precede le due ore finali di

SCIOPERO GENERALE del Pubblico Impiego.

vi invitiamo a partecipare numerosi!