FEDERICO II: IL RETTORE TROMBETTI, PRESIDENTE DELLA CRUI, DA IL "BUON" ESEMPIO DISCRIMINANDO I LAVORATORI DEL SUO ATENEO....

Napoli -

 

TROMBETTI CASTIGA I LAVORATORI DEL POLICLINICO!

 

Il Rettore Trombetti in accordo col sindacato confederale:

- ESCLUDE i lavoratori del policlinico dai benefici dell’art.56 (mobilità orizzontale  all’interno della fascia universitaria)

- NEGA l’aumento del BUONO PASTO a 10 euro solo ai lavoratori dell’Azienda.

aumento concesso a tutti i lavoratori delle Facoltà non mediche, del Federico II, comprensivo degli arretrati dal 1 gennaio 2006

 

-----------------

A tutti lavoratori dall’AUP

 

Siamo gli unici lavoratori delle Università in Italia ad avere il valore del ticket ad euro  5,29.

L’Ateneo Federico II, il più restio ad aumenti, ha portato il valore del ticket dal 1 settembre a 10 euro, riconoscendo  tutti gli arretrati dal 1 gennaio 2006, solo che, guarda caso, si è scordato dei lavoratori universitari dell’Azienda!

Perché il Rettore ed i sindacati confederali ci hanno escluso dai benefici contrattuali non si riesce ancora a capirlo ma, una cosa è certa, ci trattano molto male!!!!

Non possiamo continuare a farci trattare in questo modo, dobbiamo pur fare qualcosa che ci restituisca la dignità di lavoratori uguali a tutti gli altri.

Come?

Iniziando a pretendere dai propri delegati sindacali un’assemblea generale di tutti i lavoratori del Policlinico  per porre fine a queste discriminazioni.

Solo se siamo uniti possiamo anche noi raddoppiare il valore del ticket, ed avere gli arretrati, come tutti gli altri colleghi dell’Università Federico II.

800 euro circa di arretrati

 

per il periodo

 

dall’1/ 01/2006 al 31/08/2007

 

 

Dal 1 settembre 2007 valore del ticket a 10 euro

 

 

Dai forza alle RdB il tuo sindacato di Base

ADERISCI ALLE RdB

dove i lavoratori contano e lottano !

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni