RSU A TOR VERGATA: UN PREMIO ALLA COERENZA !

Roma -

 

ELEZIONI RSU 2007:

un voto a RdB Tor Vergata

che premia la coerenza

Con le elezioni RSU la Rdb-CUB TorVergata riporta un considerevole aumento del consenso tra i lavoratori, che le consente di avere un quarto delegato RSU.

In occasione delle elezioni abbiamo voluto ricordare quello che ha rappresentato il nostro sindacato a Tor Vergata e i nostri obiettivi di sempre, che mettono al centro la dignità, i diritti ed il salario del personale tecnico amministrativo.

Su queste linee siamo stati premiati, raggiungendo quasi il pari merito col primo sindacato d’Ateneo e come RdB Università il miglior risultato percentuale a livello nazionale.

Volendo andare oltre gli usuali ringraziamenti di maniera, ci permettiamo di suggerire a tutti i colleghi di interpretare il risultato per le RSU in riferimento a quello appena riportato per il Senato Accademico. Da tale confronto si evince, in maniera evidente, che è stata in primo luogo premiata la nostra coerenza. Questo risultato indubbiamente conferma il nostro sindacato come una realtà consolidata e strutturata.

Abbiamo sempre detto che fare sindacato a Tor Vergata è difficile. Oggi, più che mai, i lavoratori chiedono un cambiamento per un’azione coesa e coerente dei sindacati in favore di tutto il personale. Noi manterremo i nostri impegni e ci auguriamo che i lavoratori, che ci votino o no, siano comunque disposti a tenere un filo diretto con i delegati eletti RdB.

Coordinamento RdB: rdb@uniroma2.it

Rappresentantete in S. A.: forumpersonale.senatoaccademico@uniroma2.it

Per i dati finali andare all'allegato

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni