SIENA: IL 14 DICEMBRE TUTTI IN PRESIDIO DAVANTI ALLA PREFETTURA

Siena -

 IL 14 DICEMBRE TUTTI DAVANTI ALLA PREFETTURA !

 

Alle 9.30 manifestiamo sotto la Prefettura, in Piazza Duomo, tutta la nostra delusione e rabbia per l’ennesima beffa a cui saremo chiamati ad assistere.

 

L’amministrazione dell’Università ha già deciso che, per errori commessi da pochi sul salario accessorio, dovranno pagare tutti.

 

Il Prefetto, la città e le istituzioni devono capire che la crisi non l’hanno determinata i tecnici amministrativi e che non possono pagare solo i tecnici amministrativi.

 

I tagli che cadranno sui salari del personale contrattualizzato sono pesanti, e per molti, troppi, colleghi insopportabili. Da gennaio vista la posizione dell’Amministrazione perderemo in media € 120 mensili in busta paga!

 

Per questo motivo lanciamo il presidio sotto la Prefettura.

 

Chiediamo pertanto a tutti i colleghi di assentarsi, timbrando l’uscita, dal proprio posto di lavoro e comunicandolo al proprio responsabile. I colleghi che vogliono venire devono fare in modo di non lasciare scoperti gli uffici in cui lavorano. Questo garantirà il personale nel non incorrere, in base ai regolamenti, in possibili richiami. Comprendiamo che chiediamo il sacrificio di qualche ora di lavoro ma crediamo che la situazione sia tale da giustificare questo sacrificio.

 

L’appuntamento è per le ore 9.30 fino alle 10.30 in Piazza Duomo.

Ora è il momento di alzare la testa e rivendicare i propri diritti, dopo sarà troppo tardi.

 

 


* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni