ALLE ELEZIONI DEL CUN VOTA Restituta CASTIELLO, detta Titti

5-14 MARZO 2019: ELEZIONI CUN - Consiglio Universitario Nazionale

Nazionale -

Mi chiamo Restituta Castiello, ho 44 anni e dal 2006 sono dipendente a tempo indeterminato dell'Università di Bologna nella categoria D. Negli anni dal 2007 al 2010 ho frequentato il dottorato in Sociologia e Ricerca Sociale presso l'Università di Trento, esperienza che mi ha permesso di prendere parte a una vivace stagione di mobilitazioni studentesche in concomitanza con l'elaborazione ed emanazione della Riforma Gelmini. Dal 2011 lavoro presso il Centro Linguistico che, in quanto centro che garantisce servizi trasversali a tutto l'Ateneo, offre un punto di vista ampio sui vari aspetti dell'organizzazione universitaria.