VERCELLI: TAGLI E RIORGANIZZAZIONI. VERSO LA CHIUSURA LA SEDE DEL POLITECNICO DI TORINO ?

Vercelli -

Come volevasi dimostrare.

I tagli ai bilanci e la "riforma" stanno producendo alla fine i loro nefasti effetti. E ricadono sui lavoratori e sugli studenti.

Il Politecnico di Torino, virtuoso e premiato, si prepara a chiudere la sua sede di Vercelli.

All'Università del Piemonte Orientale mentre impone, complice Cgil-Cisl-Uil, un accordo per premiare i lavoratori più virtuosi (...????? ) *** a ilrettore deve smentire tagli e ridimensionamenti delle attività e servizi.... sic !!!

*** A spese del salario accessorio e dunque in contrasto perfino con l'accordo separato del 4 febbraio che avrebbe dovuto tutelare il salario accessorio di tutti i lavoratori e pagare i premi con i risparmi...!

Buona lettura