Usb incontra i candidati a rettore dell'Università di Pisa

Venerdì 8 luglio alle ore 16.30 nell'Aula A1 del Polo didattico San Rossore

Pisa -

Lo scorso 24 giugno si è tenuto a Pisa un dibattito pubblico tra i candidati a rettore della nostra Università, il Sindaco di Pisa e l’Assessora Regionale. USB è intervenuta per porre all’attenzione temi completamente assenti nel dibattito: salvaguardia della democrazia sindacale e le condizioni del personale tecnico amministrativo.

Abbiamo ottenuto la disponibilità da parte dei tre docenti ad organizzare un incontro per portare le nostre richieste come lavoratrici e lavoratori dentro l'Università, ritenendola un'occasione importante per rendere partecipe anche la componente studentesca.

USB PI - Università